Ginecologia

La ginecologia è una branca della medicina che si occupa talvolta della fisiologia, ma soprattutto della patologia inerenti all’apparato genitale femminile, in particolare della prevenzione e cura delle patologie dell’apparato genitale della donna. Sono comprese, inoltre, le problematiche della sfera riproduttiva e la fecondazione assistita. È  il corrispettivo dell’andrologia, la scienza che si occupa della fisiologia e delle disfunzioni dell’apparato riproduttore e urogenitale maschile.

Vagy Combi 

A COSA SERVE?
Il sistema Vagy Combi rappresenta la possibilità di trattamenti topici non invasivi nella terapia delle patologie vulvo-vaginali e il superamento delle metodiche invasive.

COME FUNZIONA?
Il concetto olistico di trattamenti finalizzati alla riduzione delle patologie, esprime l’esigenza dell’utilizzo di più presidi che, inducendo effetti sinergici, concorrano a conseguire i risultati attesi. Questi dipendono indiscutibilmente ed essenzialmente dalla personalizzazione dei protocolli terapeutici. Il SISTEMA è stato progettato per ottenere un’azione sinergica tra principi attivi e tecnologie. La sua efficacia deriva dall’utilizzo di due metodiche, elettroporazione e radiofrequenza, finalizzate sia alla reciproca interazione che all’univoca azione per esaltare il rendimento terapeutico. L’operatore, dunque, potrà avvalersi di più tecnologie con le quali modulare l’intervento sul paziente nel rispetto della “sua soggettività”. Il protocollo terapeutico “risultante” sarà rivolto ad aggredire selettivamente le varie componenti scatenanti e alla compliance del soggetto trattato.

Dott. Guido Bernardini
Dott.ssa Meri Petracchi
Dott.ssa Zelinda Tredici
Dott.ssa Riccarda Triolo

Prenota il tuo appuntamento

Compila il modulo, sarai ricontattato nel giro di 24h dalla nostra segreteria per fissare giorno e orario a te più comodo.

Centro Medico Pianeta Salute

Autorizzazione SUAP n.35307/2017 implementazione Prot. n.58875 del 19/6/2017, P. IVA: 01818700476
Via Bure Vecchia Nord, 115 51100 – Pistoia (PT)
centromspmedici@gmail.com | 0573-382834 

FOLLOW US

Facebook