Un nuovo medico al Centro: Dott.ssa Alessandra Boccolini, Psichiatra

La Dott.ssa Alessandra Boccolini è uno dei nuovi medici del Centro Medico Pianeta Salute di Pistoia, Specialista in Psichiatria.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa nel 2012. Successivamente ha svolto attività clinica e di ricerca presso la Clinica Psichiatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, specializzandosi in Psichiatria con il punteggio di 110/110. Ha inoltre conseguito il Master di II livello in Psicopatologia forense e Criminologia presso l’Università degli Studi di Firenze.

Ha lavorato in qualità di specialista psichiatra presso case di cura e comunità terapeutico-riabilitative, occupandosi inoltre dei percorsi di cura di pazienti affetti da disturbi psichiatrici in comorbidità con disturbi da uso di sostanze e di pazienti psichiatrici autori di reato.  

Attualmente è Dirigente Medico Psichiatra presso l’ASL Toscana Centro.

Lavora presso: Centro Medico Pianeta Salute Pistoia

Contatti:
centrocmspmedici@gmail.com
tel.: 0573 382834

Servizi offerti: Visita psichiatrica

Prenota il tuo appuntamento

Inviaci un messaggio WhatsApp con specificato NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO, MAIL, SPECIALIZZAZIONE/MEDICO O PROMOZIONE. Sarai ricontattato il prima possibile dalla nostra Segreteria.

Compila il modulo, sarai ricontattato nel giro di 24h dalla nostra segreteria per fissare giorno e orario a te più comodo.

Potrebbe interessarti anche

Centro Medico Pianeta Salute

Autorizzazione SUAP n.35307/2017 implementazione Prot. n.58875 del 19/6/2017, P. IVA: 01818700476
Via Bure Vecchia Nord, 115 51100 – Pistoia (PT)
centromspmedici@gmail.com | 0573-382834 

Dati di contatto del Responsabile per la protezione dei dati: e-mail dpo@cnatoscanacentro.it pec: dpo.cnatoscanacentro@cert.cna.it

Pianeta Salute Segreteria
Invia Messaggio